NHL Playoff: Blues, Penguins e Sharks avanti 3 a 2

NHL Playoff: Blues, Penguins e Sharks avanti 3 a 2

Tre le partite giocate nella notte. St. Louis, San Jose e Washington vincono le rispettive partite superando rispettivamente Dallas, Pittsburgh e Nashville.

Nel primo match i Blues vincono nettamente 4 a 1 contro le Stelle di Dallas. Primo tempo equilibrato con St. Louis che passa in vantaggio al 6° minuto grazie a Fabbri e Goligoski che pareggia subito dopo la metà del drittel. Nel secondo periodo i ragazzi di Hitchcock prima passano nuovamente in vantaggio con Jaskin e poi allungano con Brouwer. Il goal di Stastny a 1.40 dalla fine chiude di fatto l’incontro portando così avanti 3 a 2 nella serie la propria squadra.

I Capitals vincono 3 a 1 contro i Pens grazie alle reti di Ovechkin, TJ Oshie e Williams e riaprono la serie. L’unico goal dei ragazzi di Crosby e soci porta la firma di Kunitz.

Nell’ultimo incontro di giornata giocato al SAP Center, San Jose dilaga contro Nashville; 5 a 1 il risultato finale. A metà del primo drittel i padroni di casa passano in vantaggio con Marleau. Al 15.40 Fisher impatta; nemmeno il tempo di gioire che dopo 1.41 gli Squali ritornano in vantaggio con Pavelski. Nella seconda frazione le reti prima Couture poi Pavelski chiudono di fatto l’incontro. Il goal di Karlsson al 59.10 serve solo a determinare il risultato finale.

Risultati sabato 7 maggio
St. Louis Blues @ Dalla Stars 4-1 / Serie 3-2
Pittsburgh Pengins @ Washington Capitals 1-3 / Serie 3-2
Nashville Pedrators @ San Jose Sharks 1-5 / Serie 2-3

Ultime notizie
error: Content is protected !!