Serie C: il match di Pinerolo diventa 5 a 0

Serie C: il match di Pinerolo diventa 5 a 0

Un provvedimento del giudisce sportivo cambia il risultato del match tra Pinerolo e Aosta, che sul ghiaccio si era concluso sull’otto a cinque.

Perdita gara inflitte alla squadra dell’A.s.d. H.c. Aosta Gladiators (612) con il punteggio di 0 a 5 a favore della squadra dell’ HC Pinerolo ai sensi dell’ Art. 25 del Regol. di Giustizia per aver violato il Regol. di gioco relativo al Campionato Serie “C” interregionale Anno Sportivo 2015/2016 del Comitato Regionale Lombardia della FISG organizzatore del Campionato.

A.s.d. H.c. Aosta Gladiators (612) si è presentata all’ incontro, e disputato, con solo 9 (nove) giocatori di movimento e 1 (uno) portiere rispetto ai 10 (dieci) giocatori di movimento più 2 (due) portieri previsto dal Regol. di gioco relativo al Campionato Serie “C” interregionale Anno Sportivo 2015/2016 del Comitato Regionale Lombardia della FISG organizzatore del Campionato.

Nulla cambia però per quanto riguarda la classifica e i playoff: domenica il Pinerolo ospiterà i Diavoli Rossoneri, mentre gli Aosta Gladiators affronteranno il Real Torino.

Ultime notizie
error: Content is protected !!