HCB: fine stagione per Bell. Spannring squalificato per tre giornate

HCB: fine stagione per Bell. Spannring squalificato per tre giornate

(da hcb.net) – Brutte notizie per l’HCB Alto Adige: il Bolzano perde uno dei suoi migliori difensori, Brendan Bell, per il resto della stagione. Il fallo di Patrick Spannring, non ravvisato dai quattro arbitri sul ghiaccio, ha avuto serie conseguenze per il canadese. Dopo i primi esami, con l’evidenza della lesione di un legamento del ginocchio, un ritorno sul ghiaccio appare infatti impossibile.
Naturalmente il momento peggiore della serata ha trovato spazio nel primo tempo, quando Patrick Spannring è entrato malamente e in maniera cattiva su Brendan Bell. Il difensore è stato immediatamente accompagnato negli spogliatoi, dove gli è stato dato un primo soccorso. Ieri poi la visita presso lo STUDIO OMEGA. Il centro diagnostico, guidato dal dottor Georg Mahlknecht e il suo team, ha confermato la prima diagnosi dei medici della squadra Dr. Manfred Brandstätter e Dr. Ernst Fop: il legamento al momento è compromesso. Giocatore e medici hanno poi deciso il programma di recupero e i prossimi passi.
Il fallo di Patrick Spannring è rimasto in un primo momento impunito, poi il DOPS ha comminato al giocatore una squalifica di tre giornate: due per la ginocchiata, una perché Spannring è recidivo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!