#BulldogsForAfrica: giovedì 25 al Palatazzoli

(Comun. stampa HC Valpellice) – L’Hockey Club Valpellice e il Comitato Collaborazione Medica di Torino si uniscono nella serata speciale #BulldogsForAfrica per sostenere la campagna Sorrisi di madri africane.

Giovedì 25 febbraio alle ore 20.30, al Palatazzoli di Torino, in occasione dell’ultimo match casalingo di Regular Season 2015 – 2016, la Valpe affronterà i Rittner Buam nella partita del sorriso: il sorriso che tutti noi, partecipando alla serata, possiamo donare alle mamme e ai bambini che vivono in Africa!

Grazie alla collaborazione con il Comitato Collaborazione Medica e con la partecipazione di tutto il pubblico Valpe, il Team vuole dare il suo contributo per raccogliere fondi destinati a migliorare l’offerta dei servizi sanitari di base e a ridurre i tassi di mortalità materna e infantile, soprattutto per le mamme e i bambini che vivono nelle aree rurali del centro e del sud dell’Etiopia, difficilmente raggiungibili e lontane dagli ospedali.
In particolare i fondi raccolti serviranno per allestire una Casa per il parto sicuro: una vera e propria abitazione, costruita vicino a un ospedale, dove le donne incinte potranno aspettare il momento del parto insieme ai propri famigliari. Le future mamme e i neonati riceveranno così tutta l’assistenza di cui hanno bisogno e, in caso di complicanze, potranno essere rapidamente trasferite in una struttura sanitaria attrezzata e con personale qualificato.

DONARE UN SORRISO PUÒ ESSERE MOLTO SEMPLICE E COSTARE DAVVERO POCO: ESCLUSIVAMENTE PER QUESTA OCCASIONE, SARÀ POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO DI INGRESSO AL MATCH A SOLI 9 EURO, PREVIA PRESENTAZIONE DELLA PROMOZIONE, REPERIBILE SUI SOCIAL NETWORK SOCIETARI E SUI CANALI UFFICIALI DEL COMITATO COLLABORAZIONE MEDICA.

CERCA L’OFFERTA CON L’HASHTAG #BulldogsForAfrica!

Come partecipare attivamente alla Campagna:

– Scarica la cartolina da presentare alle casse del Palatazzoli e goditi lo spettacolo. Parte dell’incasso derivante dalla vendita dei biglietti sarà donato al Comitato Collaborazione Medica;

– Lancia un disco per il Sorriso con il Chuck a Puck: acquista il tuo disco numerato all’ingresso dello stadio e lancialo in pista al suono della sirena. Il possessore del disco più vicino al centro pista potrà aggiudicarsi i fantastici premi della serata e contestualmente, donare attraverso l’acquisto del disco;

– Firma la petizione del Comitato Collaborazione Medica per la salute di mamme e bambini. Un semplice gesto affinché gravidanza e parto siano anche in Africa un momento di Sorrisi. Collegati al sito del CCM all’indirizzowww.ccm-italia.org e firma anche tu!

SCARICA QUI LA CARTOLINA per sostenere la campagna Sorrisi di madri africane.

BulldogsforAfrica