Serie C: il match di Pinerolo visto dalle partecipanti

Serie C: il match di Pinerolo visto dalle partecipanti

(Dal sito www.hcpinerolo.it) – Dopo una settimana il Pinerolo replica la vittoria contro i Diavoli Rossoneri che si presentano all’Olimpico privi dei 2 stranieri perdendo così molto potenziale. In quella che potrebbe essere l’anteprima della semifinale play off, i biancostellati giocano deconcentrati e sono necessari ben 24 tiri per ribaltare nel finale del primo tempo il risultato dopo il gol segnato, a sorpresa, dai milanesi ad una difesa un po’ troppo allegra (saranno tre alla fine le marcature concesse).
Nel secondo tempo con Aglì e Salati (4 reti ciascuno) sugli scudi la produttività e la qualità degli attacchi migliorano e sette dischi su 20 finiscono nel sacco rossonero e dilatano il punteggio fino al 9 a 1. Pura accademia invece nel terzo periodo con qualche scaramuccia e brutti interventi di troppo.
Domenica prossima impegno alle 18,30 al Tazzoli contro il Real, attualmente terza forza del campionato, per continuare la striscia positiva e per mantenere la vetta della regular season.

(Dalla pagina facebook H.C. DIAVOLI ROSSONERI) – I Diavoli subiscono una pesante sconfitta contro un Hockey Club Pinerolo nettamente più forte! Rossoneri che si presentano in 11 uomini di movimento. Solito punto critico è il secondo tempo dove il Pinerolo fa ciò che vuole! Finale 12 a 3, Parziali (2-1;7-0;3-2), in gol Zerbi, Molinetti e Martinelli.
Ora da dimenticare le due sconfitte contro i neroverdi e pensare al doppio confronto contro l’Hc Aosta Gladiators. Infatti domenica 21 la squadra giocherà 2 sfide contro i valdostani alle ore 12,30 al pala ghiaccio di Courmayeur Mont Blanc, mentre alle 18,30 il ritorno ad Aosta!

Ultime notizie
error: Content is protected !!