Valpellice: è Mike Colavecchia l’ultimo arrivo tra i Bulldogs

Valpellice: è Mike Colavecchia l’ultimo arrivo tra i Bulldogs

(Comun. stampa HC Valpellice) – La squadra ha ampiamente dimostrato, sul ghiaccio del Palatazzoli, di aver intenzione di passare attraverso ogni avversità e andare a vedere cosa c’è aldilà del tunnel.

La Valpe che opera fuori dal ghiaccio ha prodotto la sorpresa che tutti aspettavamo: l’arrivo di un rinforzo a puntellare le possibilità di ricavare, da questa spigolosa stagione, qualcos’altro di soddisfacente.

Mike Colavecchia, 26enne di Richmond Hill, Ontario, è arrivato a Torre entusiasta di essere “tornato” in Italia e voglioso di ben figurare.

Dopo un periodo nero finalmente una bella novità ad appoggiare il carattere indomabile dei Bulldogs, ormai pietra angolare della tradizione societaria.

È proprio un’annata così, su e giù per ripidi pendii emotivi.

Ora tutti pronti per un’altra bella salita faticosa: Asiago fuori casa!

Qualche informazione sul nuovo arrivato:

Michael Colavecchia, 26enne di Richmond Hill, Ontario, Canada, 1,78 m per 88 kg di voglia di giocare e di scommettere su se stesso e sulla sua nuova squadra, un vero Bulldog!

Colavecchia ha militato per 4 anni in NCAA nei Tigers al Rochester Institute of Teghnology, poi è passato in ECHL agli Utah Grizzlies e Bakersfield Condors, quindi lo sbarco in Norvegia allo Stjernen dove ha disputato la parte finale della stagione scorsa ed iniziale di quella in corso. Poi la Valpe!

È l’ennesima sorprendente operazione di mercato di Armani.

La scelta di Mike di venire a Torre è dettata anche dalle sue origini italiane molto sentite, dal desiderio di vivere in Italia

“I would like to live in Italy because it is a great place with a lot of history”

e dai suoi gusti personali sempre più o meno tricoloreggianti.

Sono già stati perfezionati gli aspetti burocratici quindi, salvo imprevistim Colavecchia potrà scendere in pista questa sera ad Asiago.

Al termine della pausa per la nazionale potremo infine dargli un meritato caloroso benvenuto alla Valmora Arena Cotta Morandini!!

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!