Vipiteno: voci di mercato su Adam Hughesman

Vipiteno: voci di mercato su Adam Hughesman

(Comun. stampa SSI Vipiteno) – Dato che in internet e concretamente su swisshockeynews.ch il trasferimento del topscorer dei Broncos Adam Hughesman all’HC La Chaux de Fonds della NLB svizzera viene dato per confermato, la SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan si vede costretta a chiarire i fatti in maniera ufficiale.

È corretto che la SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan è stata contattata da Adam e dal suo agente per il fatto che ci sia una concreta offerta di contratto da parte dell’HC La Chaux de Fonds. A questo punto però Adam Hughesman è un giocatore dell’SSI Vipiteno, e la società consentirà il trasferimento soltanto a condizione che venga trovato entro il tempo utile un sostituto almeno di pari qualità.

La SSI Vipiteno non vuole essere un ostacolo nella carriera dei suoi giocatori e tutt’al contrario intende essere un trampolino di lancio sia per giocatori di scuola italiana come anche per gli imports, ma non vogliamo mettere in pericolo questa bellissima stagione. Nel caso in cui per entrambe la parti ne nascesse un vantaggio dal punto di vista sportivo, Adam Hughesman potrà firmare in Svizzera, altrimenti la SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan non acconsentirà il trasferimento del giocatore.

Ultime notizie
error: Content is protected !!