CCM Cup: la stagione regolare ai Gardena Bulls-Queens

CCM Cup: la stagione regolare ai Gardena Bulls-Queens

Si è conclusa la regular season della CCM Cup ed ora le sette formazioni impegnate quest’anno nel torneo si addentrano nel girone intermedio da cui usciranno le quattro formazioni che avranno accesso ai playoff.
Vincitori della stagione regolare, con ventisette punti, sono stati i Gardena Bulls-Queens che nei dodici match disputati hanno subito tre sconfitte, due per mano dell’ASV Prad Hockey-Team ed una da parte dei campioni in carica dell’SSV Naturns Blue Cannibals. D’altra parte la formazione di Ortisei è stata capace di un “sonoro” tredici a zero ai danni dei Wikinger Vilpian nell’ultima giornata del girone di andata.
A salire sul podio con i gardenesi sono stati i Power Bulldogs di Bolzano e i campioni di Naturno.
A poca distanza seguino quindi l’ASV Prad Hockey-Team, l’HC Pinè e l’HC Wikinger Vilpian. Più distante, in ultima posizione il Valrendena.
La struttura della competizione prevede ora che tutte le formazioni disputino ulteriori sei partite che porteranno il torneo sino al 28 febbraio. In base ai risultati verrà stilata una nuova classifica che prevede dei bonus in base ai piazzamenti della stagione regolare (sette punti ai Gardena Bulls-Queens, sei punti ai Power Bulldogs…un punto al Valrendena). Le prima quattro formazioni si impegneranno poi nelle semifinali, con i classici abbinamenti 1°-4° e 2°-3°, che si disputeranno al meglio delle tre partite tra il 29 febbraio e il 10 marzo. Le finali si giocheranno poi in gara unica il 12 marzo.

Classifica
#                         PG   V   P  GF  GS  PT
HC Gardena Bulls-Queens   12   9   3  46  25  27
EV Bulldogs BZ            12   7   5  31  25  20
SSV Naturns B. Cannibals  12   7   5  39  30  19
ASV Prad Hockey-Team      12   5   7  35  35  18
HC Pinè                   12   6   6  41  41  16
HC Wikinger Vilpian       12   5   7  23  53  15
HC Valrendena             12   3   9  39  45  11

Calendario girone intermedio

Ultime notizie
error: Content is protected !!