CCM Cup: sconfitta prenatalizia per il Pinè

CCM Cup: sconfitta prenatalizia per il Pinè

(Com. stampa HC Pinè) – Nulla da fare per il Pinè nell’incontro infrasettimanale pre natalizio di Naturno. Squadra trentina con molte assenze, rimpinguata comunque da validi giovani. Sono infatti 4 i giocatori sedicenni che scendono sul ghiaccio altoatesino, oltre al confermato Leonardelli, esordio per i fratelli Ognibeni , mentre Colombini sostituisce Valbusa a difesa della gabbia giallo nera.
Il match è caratterizzato da numerose penalità fischiate da Manfroi e Lorengo che commissionano 22 minuti ad ambo le parti. Diverse sono le situazioni di powerplay e doppia superiorità numerica, ma le difese reggono gli assalti. Sul finire della prima parte di gara, i venostani colpiscono 3 volte in un minuto con il solito Allneider. La reazione delle tigri arriva subito prima della sirena con una bell’azione di Deflorian e Scussel, con quest’ultimo che infila Egger.
Secondo drittel con occasioni da ambo le parti, ma il Pinè si rende davvero pericoloso con un palo di Scussel e con una pregevole azione di Bertoldi, a cui manca solo il tocco finale. Al ventiquattresimo minuto i Blue Cannibals segnano con il #77, che però non compare nel roster partita. Ai posteri l’ardua sentenza.
Ultimo tempo con le tigri che dovrebbero provare l’assalto, ma le penalità subite in questo periodo sono davvero troppe ed in inferiorità sono bravi Colombini e la difesa a reggere i tentativi dei sudtirolesi. Solo una fortunata deviazione con il pattino di Parisi su tiro di Boriero, beffa il goalie trentino per il 5 a 1 finale.
Nel periodo delle festività il Pinè osserverà un turno di riposo e l’appuntamento sul ghiaccio sarà per il 9 Gennaio nella difficilissima trasferta a Selva Gardena. Dai Pinè non mollare!

Ultime notizie
error: Content is protected !!