Johnny Lazo lascia i Broncos

Johnny Lazo lascia i Broncos

(da broncos.it) – A sorpresa, Johnny Lazo ha chiesto alla società di scogliere il contratto per motivi famigliari e rientrerà in Canada già oggi, 24 dicembre. Dettagli sulla motivazione non saranno divulgati su richiesta del giocatore.
Il momento è assai sfarovevole, dato che nei 16 giorni a partire dal giorno di S. Stefano sono in programma nientemeno che sette partite, ma ciò nonostante, la società ha concesso a Johnny di ritornare prima possibile.
La dirigenza sportiva guidata da Egon Gschnitzer si è già messa alla ricerca di un sostituto, ma il momento non potrebbe essere peggiore, dato che gli uffici della federazione internazionale IIHF sono chiusi, e quindi almeno fino a Capodanno non potrà essere rilasciata una transfer card internazionale.

Il direttore sportivo commenta così l’addio di Lazo: “È ovvio che la partenza di Johnny ci dispiace, e nelle prossime settimane ci mancherà sicuramente. Comunque non volevamo tenere Johnny lontano dalla sua famiglia per troppo tempo e di comune accordo con Clayton Beddoes abbiamo deciso di consentirgli la partenza immediata. Il momento ovviamente è scelto malissimo, dato che un giocatore extracomunitario, per le formalità di visto non potrà essere in Italia prima di metà gennaio, anche se dovessimo firmare il contratto domani mattina. Comunque non baderemo a questo e sceglieremo il miglior giocatore che rientri nel nostro budget”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!