Ambrì Piotta: scendi con me sul ghiaccio

Ambrì Piotta: scendi con me sul ghiaccio

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – La tua foto sulla maglia speciale 2015/2016

Dopo aver reso omaggio alla curva biancoblu con la maglia speciale della scorsa stagione, quest’anno è stato deciso di realizzare una maglia speciale in collaborazione con i partner tecnici YoureFAN e Interhockey.

Verrà proposta una maglia interamente decorata con 450 foto ritratto di tifosi e simpatizzanti della prima squadra.

Basterà collegarsi al sito internet www.yourefan.com, scegliere la posizione sulla maglia dove inserire la propria foto e caricarla nel sistema informatico. Una semplice operazione durante la quale la foto viene correttamente dimensionata e salvata.

Esistono due opzioni e due prezzi ben distinti:

Coloro che optano unicamente per l’inserimento della foto dovranno pagare online CHF 50.-. (registrazione obbligatoria)

Coloro che oltre ad inserire la foto vorranno ricevere la maglia “replica” dell’evento con la possibilità di personalizzarla con nome, numero e taglia dovranno invece pagare online CHF 199.-. (registrazione obbligatoria).

Ogni persona può inserire più foto o ordinare più maglie semplicemente ripetendo l’operazione d’acquisto.

La maglia (e il certificato d’autenticità) verrà inviata direttamente a domicilio in tempo utile per essere indossata la sera della partita giocata con la maglia ufficiale.

La partita scelta è quella di sabato 27 febbraio 2016 tra HCAP e HC Lugano e valida per la cinquantesima e ultima partita di regular season.

Al termine dell’incontro tutti coloro che indosseranno la maglia speciale avranno la possibilità di scendere sul ghiaccio per incontrare i giocatori e per una foto di gruppo.

Il sistema informatico è da subito online all’indirizzo www.yourefan.com.

Ultime notizie
error: Content is protected !!