Ammonizioni con diffida in casa Fassa, deplorazione per il Val Pusteria

Ammonizioni con diffida in casa Fassa, deplorazione per il Val Pusteria

SERIE A – 21ª giornata, partita del 03/12/2015 tra SSI Vipiteno e Fassa Falcons
Ammonizione con diffida inflitta al giocatore  Dantone Thomas (Fassa Falcons)
Al minuto 35.31 veniva punito con 10 minuti di p.c.c. in base alla regola n. 168 paragrafo III punto 2 del Regol. Uff. di gioco per comportamento antisportivo in quanto, dopo una interruzione di gioco, non rispettava il segnale dell’ arbitro con il braccio alzato per il blocco del cambio e nemmeno le molteplici intimazioni di rientrare in panchina, ma rimaneva sul ghiaccio sfidando il direttore di gara e borbottando parole incomprensibili mettendosi in posizione di gioco.

Ammonizione con diffida inflitta al giocatore  Scola Gianni (Fassa Falcons)
Al minuto 58.19 protestava animatamente avverso una decisione arbitrale mandando a quel paese il direttore di gara e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c. in base alla regola n. 116 paragrafo III punto 1 del Regol. Uff. di gioco.

SERIE A – 21ª giornata, partita del 03/12/2015 tra HC Val Pusteria e Asiago Hockey 1935
Deplorazione inflitta alla squadra dell’HC Val Pusteria
Dal rapporto Arbitrale emerge che la fase di riscaldamento è iniziata alle ore 19.50 ed il medico per l’ incontro è arrivato allo stadio alle ore 20.08. Va ricordato che il paragrafo R) delle Norme Organizzative Federali Annuali – Serie “A” Maschile – Anno Sportivo 2015/2016 prevede obbligatoriamente a carico della società ospitante la presenza di un medico a bordo pista dall’ inizio della fase di riscaldamento e fino all’ uscita degli atleti dall’ impianto.

Spese di procedura addebitate:
€ 200.00 – al Fassa Falcons
€ 200.00 – all’HC Val Pusteria

Ultime notizie
error: Content is protected !!