Bolzano: iniziativa benefica

Bolzano: iniziativa benefica

(comun. stampa HC Bolzano) – Chi non conosce la nuova maglia da riscaldamento dell’HCB Alto Adige? Ha sicuramente attirato l’attenzione al nuovo Twenty, da Decathlon o ancora al mercatino di Natale, oltre che naturalmente sul ghiaccio, dove viene indossata dai ragazzi durante ogni prepartita. E con l’acquisto di una di queste maglie potrete godervi una splendida cena di Natale il prossimo 16 dicembre nella Bräustüberl della Forst, a Lagundo. L’estrazione delle magliette si terrà durante la serata e ogni giocatore firmerà la sua maglia e la consegnerà al tifoso che l’avrà acquistata.
Il prezzo? 150€. Troppo alto? Niente affatto, perché l’intera cifra, che oltre alla maglia vale anche la cena e il viaggio con il bus della squadra a Lagundo, verrà devoluta a scopi benefici. Così come per l’asta della maschera di Jaro Hübl: in questo caso potrete partecipare fino al 12 dicembre, alle ore 19.30 su Ebay tramite questo link.

Nel frattempo è possibile acquistare le maglie da riscaldamento presso l’ufficio dell’HCB durante gli orari di ufficio oppure l’11 dicembre (HCB vs Graz 99ers) presso il fanshop. Per motivi organizzativi sono accettati soltanto pagamenti in contanti.
Il ricavato di entrambe le iniziative verrà consegnato al partner del team, Birreria Forst, che lo devolverà a favore di un progetto di beneficenza locale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!