comunicato stampa Egna Lakers
Abbiamo incontrato Tanja Larger Nazionale e capitano delle Lakers prima della prima partita casalinga il 6 dicembre a Egna con le Bulls Torino e gli abbiamo fatto qualche domanda:
- Domanda: Quest’anno sembra un’ anno di rilancio per te dopo l’infortunio dell’anno scorso è arrivata la chiamata in Nazionale, fai con le Eagles EWHL e adesso prima partita casalinga con le tue Lakers come vedi la tua annata quest’anno?
Risposta Tanja: Si dopo otto mesi che non ho potuto stare sul ghiaccio finalmente sono tornata. Sono tornata e meglio di come mi aspettavo, ora spero e giocherò il meglio possibile per me e la mia squadra.
- Domanda: Come vedi il gruppo quest’anno delle Lakers?
Risposta Tanja: Io vedo un bel gruppo quest’anno. Noi siamo un Team e gruppo molto giovane e sotto il mio punto di vista ha molto talento questo gruppo, questo gruppo può ancora crescere ottenere molto e migliorare.
- Domanda: Quest’anno come pensi che sarà il campionato delle Lakers?
Risposta Tanja: Io spero di fare meglio quest’anno e di portare la squadra ai Play -Off.
- La prima partita l’avete persa ai rigori contro le Bulls a Torino cosa ti aspetti dalla prima casalinga contro di loro a Egna?
Risposta Tanja: Mi aspetto che giochiamo come a Torino, dobbiamo approfittare di più delle chance che abbiamo.
- Le Lakers l’anno scorso hanno fatto la DEBL 2 arrivando seconde quest’anno dovevate fare la DEBL 1 rimane un grosso rammarico avere dovuto non farlo e per il futuro l’anno prossimo cosa pensate di fare?
Risposta Tanja: In quale lega giochiamo il prossimo anno non sappiamo ancora dipende sempre di come è la situazione economica. Ma io spero di poter giocare il prossimo anno la DEBL 1
- Ultima domanda cosa pensi del movimento femminile in ITALIA cosa manca per arrivare a quelli esteri?
Risposta Tanja: Io penso che se si vuole arrivare e diventare come i movimenti femminili all’estero si deva favorire e incoraggiare di più l’Hockey femminile.
Ringraziamo Tanja Larger per averci dato la disponibilità d’intervistarla tanti auguri a te e alle Lakers per un buon campionato e di centrare gli obiettivi di quest’anno.