Intervista a Tanja Larger Capitano delle Lakers Egna

Intervista a Tanja Larger Capitano delle Lakers Egna

comunicato stampa Egna Lakers

Abbiamo incontrato Tanja Larger Nazionale e capitano delle Lakers prima della prima partita casalinga il 6 dicembre a Egna con le Bulls Torino e gli abbiamo fatto qualche domanda:

  1. Domanda: Quest’anno sembra un’ anno di rilancio per te dopo l’infortunio dell’anno scorso è arrivata la chiamata in Nazionale, fai con le Eagles EWHL e adesso prima partita casalinga con le tue Lakers come vedi la tua annata quest’anno?

Risposta Tanja: Si dopo otto mesi che non ho potuto stare sul ghiaccio finalmente sono tornata. Sono tornata e meglio di come mi aspettavo, ora spero e giocherò il meglio possibile per me e la mia squadra.

  1. Domanda: Come vedi il gruppo quest’anno delle Lakers?

Risposta Tanja: Io vedo un bel gruppo quest’anno. Noi siamo un Team e gruppo molto giovane e sotto il mio punto di vista ha molto talento questo gruppo, questo gruppo può ancora crescere ottenere molto e migliorare.

  1. Domanda: Quest’anno come pensi che sarà il campionato delle Lakers?

Risposta Tanja: Io spero di fare meglio quest’anno e di portare la squadra ai Play -Off.

  1. La prima partita l’avete persa ai rigori contro le Bulls a Torino cosa ti aspetti dalla prima casalinga contro di loro a Egna?

Risposta Tanja: Mi aspetto che giochiamo come a Torino, dobbiamo approfittare di più delle chance che abbiamo.

  1. Le Lakers l’anno scorso hanno fatto la DEBL 2 arrivando seconde quest’anno dovevate fare la DEBL 1 rimane un grosso rammarico avere dovuto non farlo e per il futuro l’anno prossimo cosa pensate di fare?

Risposta Tanja: In quale lega giochiamo il prossimo anno non sappiamo ancora dipende sempre di come è la situazione economica. Ma io spero di poter giocare il prossimo anno la DEBL 1

  1. Ultima domanda cosa pensi del movimento femminile in ITALIA cosa manca per arrivare a quelli esteri?

Risposta Tanja: Io penso che se si vuole arrivare e diventare come i movimenti femminili all’estero si deva favorire e incoraggiare di più l’Hockey femminile.

Ringraziamo Tanja Larger per averci dato la disponibilità d’intervistarla tanti auguri a te e alle Lakers per un buon campionato e di centrare gli obiettivi di quest’anno.

Ultime notizie
error: Content is protected !!