Il Brazzale Asiago Hockey si candida ufficialmente per ospitare la Final Four di Continental Cup

Il Brazzale Asiago Hockey si candida ufficialmente per ospitare la Final Four di Continental Cup

(Comun. stampa Hockey Asiago 1935) – Con ancora negli occhi l’immagine dell’Odegar festante per la vittoria del Brazzale Asiago Hockey contro il Mogo Riga e la conquista dell’accesso alla fase finale della Continental Cup in programma dall’ 8 al 10 gennaio 2016, la società Campione d’Italia è già tornata al lavoro.

Questa mattina infatti il Presidente Piercarlo Mantovani ha inviato all’International Ice Hockey Federation la candidatura ufficiale di Asiago per ospitare proprio la finale di Continental Cup durante la quale sarà assegnato il trofeo. Il Brazzale Asiago Hockey lotterà per la conquista della Coppa con i francesi del Rouen Dragons, con i polacchi del GKS Tychy e con i danesi dell’Herning Blue Fox.

“Sul ghiaccio abbiamo giocato bene, fuori dal ghiaccio abbiamo lavorato al meglio anche dal punto di vista organizzativo grazie a tutto lo staff e ai numerosi volontari che da sempre rappresentano il fiore all’occhiello di questa nostra realtà – spiega il Presidente Mantovani – adesso puntiamo a portare qui le quattro finaliste per offrire un altro weekend di sport in un periodo, quello dall’8 al 10 gennaio, in cui accrescere ulteriormente l’appeal sportivo e turistico dell’intero Altopiano di Asiago.”

Coach Lefebvre concederà ora poco più di un giorno di pausa alla squadra per poi richiamare tutti sul ghiaccio per tornare, concentrati, a lavorare in ottica campionato. Giovedì infatti si ricomincia con la trasferta di Vipiteno mentre sabato sera sarà nuovamente l’Odegar ad aprire le porte per ospitare la sfida tra l’Asiago e il Fassa Falcons; la sfida inizierà alle 20.30.

Ultime notizie
error: Content is protected !!