Devin DiDiomete in EIHL con il Manchester Storm

Devin DiDiomete in EIHL con il Manchester Storm

Milano non lo ha mai dimenticato. DiDiomete è un giocatore duro, grintoso ed energico, arrivò sotto la madonnina a novembre 2013, e aggiunse peso ed esperienza all’interno del roster dell’allora coach, Adolf Insam. Finì la stagione con 31 punti (16+15) e lasciò il segno nel cuore dei tifosi rossoblù, che aspettarono invano la sua riconferma per la stagione successiva. Il prossimo week end farà il suo imagedebutto con la sua nuova squadra, il Manchester Storm, team che milita in Elite Ice Hockey League, il massimo campionato britannico. La partita si giocherà all’Altrincham Ice Arena, casa degli Storm, e l’avversario sarà il Braehead Clan.

Devin ha già giocato in Gran Bretagna e più precisamente 25 partite nella stagione 2012-13 con il Cardiff e 5 partite nella stagione 2014-15 con lo Sheffield. Il Manchester non attraversa un buon momento, infatti occupa il penultimo posto nella classifica generale di lega con 12 punti in 17 incontri. Dietro solo il Coventry a 11 punti ma con cinque partite in meno.

Il suo nuovo coach, Omar Pacha, in una recente intervista, ha detto: “Devin porterà al nostro roster non solo fisicitá ma anche emozioni”.

DiDiomete indosserà la maglia con il numero 24, il suo 84 è già utilizzato dal compagno Matt Caria.

Statistiche: Eliteprospects

Ultime notizie
error: Content is protected !!