CCM Cup: Pinè piegato dal Gardena

CCM Cup: Pinè piegato dal Gardena

(Com. stampa HC Pinè) – Non riesce all’Hockey Club Pinè l’impresa di battere la corazzata Gardena. Le tigri escono comunque a testa alta da un match giocato ad alto ritmo e senza esclusioni di colpi.
Gli altoatesini non si fanno certo attendere e aprono le ostilità in avanti, Pinè che riparte e tenta l’affondo vincente che non riesce. Il match, di fatto, continua così con capovolgimenti da una parte e dall’altra, anche se i Bulls Queens si rendono più pericolosi con i tiri in porta che Valbusa prontamente neutralizza.
Al 17’, nel secondo drittel, con il Pinè in inferiorità numerica, il disco tirato da Larese, respinto da Valbusa, finisce davanti a Math, il quale da solo non può sbagliare per il vantaggio ladino.
Il pareggio arriva a metà dell’ultima frazione di gioco e porta la firma di Berloffa: il difensore trentino, partito dalla propria zona trova un varco centrale, supera alcuni avversari ed infila Runggaldier sulla sua destra. Un paio di minuti più tardi, sfruttando l’ennesima situazione di power play, il Gardena colpisce ancora ed in mischia Larese riporta in vantaggio i suoi. Restano vani gli ultimi tentativi delle tigri per riacciuffare il pareggio, finisce così la lunga serie di incontri casalinghi dei giallo neri, che salutano e ringraziano il loro pubblico. Venerdi sera, alle 20:45 a Bolzano si prospetta un gran match contro i Power Bulldogs. Avanti Pinè!

Ultime notizie
error: Content is protected !!