Asiago Hockey e LILT. Contro i tumori raccolti oltre 11000 euro in due anni

Asiago Hockey e LILT. Contro i tumori raccolti oltre 11000 euro in due anni

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – E’un cuore grande, quello giallorosso. Un cuore che batte forte anche e soprattutto quand’è chiamato in causa per aiutare gli altri. Come in occasione dell’asta LILT 2015, evento che ha messo in palio le maglie da gioco speciali, realizzate ad hoc dalla ditta Rancan il cui ricavato è andato alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori per il secondo anno consecutivo. Una partnership, quella tra LILT e Asiago Hockey, che in due anni ha permesso di raccogliere più di 11000 euro.

Dopo il match del 31 ottobre scorso tra Asiago e Cortina, la speciale tenuta da gioco indossata dai giocatori giallorossi in quell’occasione è stata messa all’asta su internet. I tifosi si sono scatenati e hanno permesso di raccogliere un totale di 3125 euro che saranno consegnati ai rappresentanti della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Le maglie saranno consegnate ai vincitori in occasione della sfida del 12 novembre, giovedì, quando all’Odegar arriverà il Rittner Buam. Ma quello che si è fatto sentire in occasione dell’evento LILT 2015, è un cuore capace anche di raccogliere ulteriori fondi. Oltre 400 euro sono stati raccolti durante il match tra Asiago e Cortina, al gazebo LILT mentre un’altra consistente somma è stata messa a disposizione della LILT dallo sponsor giallorosso Rancan; un grande team quello sceso in campo anche quest’anno a favore della ricerca, e contro i tumori. Un team unito: tifosi, sponsor, giocatori, staff, volontari e l’intera passione che ruota attorno all’Asiago Hockey per fornire un assist importante, e fare goal assieme alla LILT.

Ultime notizie
error: Content is protected !!