Canucks mette paura

Canucks mette paura

di Tiziano Levorato

29.10.2015 – CANUCKS VS DALLAS STARS 3 – 4 OT

Peccato essere avanti per poi essere beffati al supplementare. Vantaggio di Burrows ma Sharp pareggia. Poi Vancouver sembra prendere il largo. Edler nel secondo tempo e Vrbata ad inizio del terzo sembrano tracciare il solco. Ma Dallas recupera con Demers e ancora Sharp. Supplementari con Benn che sigla la vittoria.

30.10.2015 – CANUCKS VS ARIZONA COYOTES 4 – 3

Partita già in archivio dopo il primo tempo con un po di batticuore nel finale. Vancouver avanti di tre nel primo tempo – McCann, Burrows e il primo goal NHL di Gaunce – ma nel secondo tempo Domi e Downie accorciano. Dan Sedin allunga di nuovo e il goal di Rieder a poco dalla fine serve solo a creare un po di preoccupazione.

02.11.2015 – CANUCKS VS PHILADELPHIA FLYERS 4 – 1

Partita mai in discusssione. Vantaggio di Hansen nel primo tempo. Poi pareggio di Giroux nel secondo ma Vancouver poi dilaga: Horvat, Virtanen – primo goal NHL – e Bartkowski – a porta vuota – per il 4 a 1 finale.

04.11.2015 – CANUCKS VS PITTSBURGH PENGUINS 2 – 3

Rimonta a metà. Sotto di tre – Perron, Crosby e Fehr – nel terzo tempo prima accorcia con Dan Sedin poi mette paura con Hansen. Ma finisce purtroppo li.

07.11.2015 – CANUCKS VS BUFFALO SABRES 2 – 3

Peccato. Sotto di due – Mc Ginn e Ristolainen – Vancouver riesce a rimontare e pareggiare con Hank Sedin e il primo goal di Higgins. Ma il miracolo si ferma a pochi secondi dalla fine quando ancora Ristolainen buca Miller.

Vancouver non è più una sorpresa ormai. Gioca alla pari con formazioni più titolate e mette paura. I giovani crescono bene. Avanti così.

Ultime notizie
error: Content is protected !!