Il “fighting” tra Gruber e Lanziner vale una giornata di squalifica

Il “fighting” tra Gruber e Lanziner vale una giornata di squalifica

6ª giornata, partita del 24/10/2015 tra Merano Junior e Milano Rossoblu

Squalifica per una giornata inflitta al giocatore Gruber Ingemar (HC Merano Junior)
Gruber Ingemar al minuto 18.29 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. in base alla regola n. 141 paragrafo VII del Regol. Uff. di gioco per aver continuato un alterco con un giocatore avversario (Lanziner Gregor) nonostante l’ingiunzione del direttore di gara a desistere da tale proposito.

Squalifica per per una giornata inflitta al giocatore Lanziner Gregor (Hockey Milano Rossoblu)
Lanziner Gregor al minuto 18.29 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. in base alla regola n. 141 paragrafo VII del Regol. Uff. di gioco per aver continuato un alterco con un giocatore avversario (Gruber Ingemar) nonostante l’ingiunzione del direttore di gara a desistere da tale proposito.

Inibizione ad attività federale sino al 13/11/2015 inflitte al dirigente Haas Michael, addetto agli arbitri, al termine del secondo periodo di gioco all’ interno del corridoio che porta allo spogliatoio degli ufficiali di gara avvicinava gli stessi e rivolgendosi al capo arbitro proferiva le seguenti irriverenti frasi: “Sei veramente scandaloso, te lo ripeto sei veramente scandaloso, scrivi pure rapporto, sono Haas Michael”

Spese di procedura addebitate:
€ 200.00 – all’HC Merano Junior
€ 200.00 – all’Hockey Milano Rossoblu

Ultime notizie
error: Content is protected !!