Il 60° minuto: Canadiens e Blue Jackets, due storie opposte

Il 60° minuto: Canadiens e Blue Jackets, due storie opposte

Solamente otto le sfide nelle giornate tra il 19 e il 20 del mese di Ottobre, di cui solamente una (Sharks @ Rangers) nella prima delle due giornate.
La prima cosa che balza all’occhio è proprio il tracollo degli Sharks in quel di New York, 4-0 dopo 60′ di gioco regolamentare, che porta la franchigia californiana a bissare il passo falso in casa dell’altra franchigia di New York (Islanders). Sfruttano la situazione Blues, Stars e Predators che passano San Josè e si issano nelle prime tre posizioni della Western Conference. Resta in fondo alla classifica Calgary, sconfitta rotondamente (6-2) dai Capitals tra le mura amiche.
Canadiens che continuano ad essere i primi della classe ad Est, e dell’intera lega, grazie alla settima vittoria contro i Blues nella settima uscita stagionale : punteggio pieno e solamente sette reti subite in totale. I già citati Capitals raggiungono la terza vittoria consecutive, come i Penguins all’OT contro dei Panthers che stanno stupendo un po’ tutti. Blue Jackets sempre in fondo alla classifica della Eastern, con una situazione esattamente opposta a quella dei Canadiens : sette partite e sette sconfitte, ultima quella contro gli Islanders.

Risultati del 19 Ottobre 2015

Sharks @ Rangers 0-4

Risultati del 20 Ottobre 2015

Coyotes @ Devils 2-3 OT
Panthers @ Penguins 2-3 OT
Islanders @ Blue Jackets 4-0
Stars @ Flyers 2-1
Blues @ Canadiens 0-3
Lightning @ Predators 4-5 SO
Capitals @ Flames 6-2

Ultime notizie
error: Content is protected !!