Il 60° minuto: Oilers, Blue Jackets e Devils ancora a secco di vittorie

Il 60° minuto: Oilers, Blue Jackets e Devils ancora a secco di vittorie

Sono state tredici le sfide che si sono disputate nelle giornate del 13 e del 14 del mese in corso, di cui ben nove nella prima giornata delle due. Continuano le strisce vincenti di Sharks, Canadiens, Red Wings e Wild, ancora a secco di sconfitte. Il risultato più rotondo si presenta in quel di Washington, dove gli stessi Sharks regolano con un netto 5-0 la franchigia capitolina, portando così la classifica ad un livello nettamente superiore rispetto alle altre componenti della lega : cinque vittorie su cinque partite e primato in solitaria.
Prosegue a sali e scendi l’inizio di stagione della runner-up della passata stagione, New York Rangers, che lascia passare con un rotondo 4-1, al Madison Square Garden, dei Jets che stanno bissando l’ottimo inizio di campionato della passata stagione. Ancora a secco di vittorie nei minuti regolamentari quei Ducks dei record delle ultime stagioni, maltrattati tra le mura amiche dai Coyotes. Stesso discorso per i Kings, tre partite e tre sconfitte, anche grazie al già citato buon inizio di stagione da parte dei Canucks (3-0 allo Staples Center).
Continua a confermarsi la peggior franchigia della lega quella con base ad Edmonton, caduta per 4-2 in casa degli Stars. Tre partite e tre sconfitte, proprio come i Devils e i Blue Jackets nella Eastern Conference.

Risultati del 13 Ottobre 2015

Predators @ Devils 3-1
Jets @ Rangers 4-1
Canadiens @ Penguins 3-2
Sharks @ Capitals 5-0
Panthers @ Hurricanes 4-1
Lightning @ Red Wings 1-3
Oilers @ Stars 2-4
Blues @ Flames 4-3
Canucks @ Kings 3-0

Risultati del 14 Ottobre 2015

Senators @ Blue Jackets 7-3
Blackhawks @ Flyers 0-3
Bruins @ Avalanche 6-2
Coyotes @ Ducks 4-0

Ultime notizie
error: Content is protected !!