Nel posticipo i Rittner Buam calano il poker

Nel posticipo i Rittner Buam calano il poker

I Rittner Buam riscattano la falsa partenza della prima giornata superando il Gherdëina con il punteggio di 4-1. Tuttavia l’avvio di gara non è dei più semplici: nonostante il pallino del gioco sia in mano ai padroni di casa sono i ladini a sbloccare il punteggio, al 9.47, con Fabrizio Senoner in situazione di superiorità. Gli uomini di Lehtonen continuano a macinare gioco, l’esperienza di Tudin consente a Julian Koster di finalizzare il suggerimento dell’italocanadese in situazione di inferiorità. Il sorpasso, e l’allungo, maturano nella frazione centrale grazie a Cook, nel finale di periodo Ansoldi arrotonda il punteggio con la quarta marcatura della serata.  Con la gara in pugno, nel terzo tempo, il Ritten Sport gestisce agevolmente i restanti minuti di gioco.

Rittner Buam-Gherdëina 4-1 (1-1; 3-0; 0-0)
Marcatori: (0-1) 09.47 Fabrizio Senoner (Shane Sims) PP; (1-1) 15.10 Julian Kostner (Dan Tudin) SH; (2-1) 30.24 Brendan Cook (Markus Spinell); (3-1) 34.50 Brendan Cook; (4-1) 36.20 Luca Ansoldi (Christian Borgatello – Kevin Fink)

Classifica: Val Pusteria p.ti 6; Fassa Falcons p.ti 6; Vipiteno p.ti 6; Rittner Buam p.ti 3, Cortina p.ti 3; Valpellice p.ti 0; Asiago p.ti 0; Gherdëina p.ti 0

Ultime notizie
error: Content is protected !!