Broncos: doppia amichevole alla Weihenstephan Arena

Broncos: doppia amichevole alla Weihenstephan Arena

(da broncos.it) – Oggi e domani sera i Broncos verificheranno ancora una volta il loro stato di forma con due amichevoli alla Weihenstephan Arena.
Stasera alle ore 20.00 ci sarà il fischio d’inizio per la partita di ritorno contro i Leoni di Bad Tölz guidati da Axel Kammerer. Gli stalloni sono riusciti ad aggiudicarsi meritatamente l’andata grazie al minimo risultato di 1-0, partita in cui i portieri si sono presentati in forma superlativa, con l’ex portiere DEL Markus Janka che con parate stupende ha evitato un risultato più nettamente in favore dei Broncos. Sia il ritmo della partita di andata, come anche le “cortesie” che i giocatori si sono scambiati venerdì scorso sicuramente faranno sì che i tifosi biancoblu assisteranno ad una partita più che interessante.

Sabato sera invece l’avversario sarà l’EC Kitzbühel. La squadra guidata dall’ex coach dell’Egna Joe West, nell’anno scorso veniva allenata ancora dall’indimenticato Jeff Job, il quale ha portato le Aquile alla conquista di un ottimo sesto posto in classifica nella INL. I tirolesi sono riusciti a confermare gran parte delle pedine più importanti del loro organico e si presenteranno alla Weihenstephan Arena come squadra compatta ed affiatata. I Broncos saranno favoriti, ma non devono assolutamente sottostimare questo avversario. La partita contro le aquile inizierà alle ore 19.30.

Ultime notizie
error: Content is protected !!