Alessandro Re capitano per la nuova stagione

Alessandro Re capitano per la nuova stagione

(da hockeymilano.it) – All’insegna della continuità: questo lo spirito che governa la migrazione della prestigiosa “C” rossoblu dal petto di Tommaso Migliore, capitano nelle ultime quattro stagioni, a quello di Alessandro Re.

Se la passione spinge Tommaso a non abbandonare del tutto la sua maglia numero 91 malgrado gli impegni lavorativi, il suo rispetto per i colori milanesi suggerisce – di fronte alla realistica impossibilità di garantire sempre la sua presenza sul ghiaccio – di cedere dopo tanti anni gli onori e gli oneri di capitano a un altro fedelissimo veterano rossoblu: Alessandro Re.

Milanese doc, Re è l’erede naturale di capitan Migliore, di cui è stato assistente capitano durante mille battaglie e di cui è grande amico.

La scelta di offrire ad Alessandro i galloni di capitano è anche logica conseguenza del ruolo di leader che il terzino meneghino ha assunto accettando di guidare i giovani rossoblu durante questa delicata fase del progetto milanese: una fondamentale e solida struttura portante che vincola le tante novità a un percorso di chiara e netta continuità.

Ultime notizie
error: Content is protected !!