Il Chiavenna si presenta

Il Chiavenna si presenta

(Comun. stampa HC Chiavenna) – L’Hockey Club Chiavenna è lieto di annunciare il roster che parteciperà al prossimo campionato di Serie B, in cui la società raggiungerà l’importantissimo traguardo dei 40 anni di attività. Viene confermato in primo luogo l’allenatore Alessandro Cintori, al secondo anno alla guida della squadra. Confermato anche il blocco dei giocatori chiavennaschi, a cui si aggiungono le riconferme di Riccardo Corio, al secondo anno in verdeblù, e Mirco Pedrazzini, alla sua terza stagione con la nostra maglia. La società ufficializza anche il gradito ritorno di Pascal Blanc, che aveva giocato a Chiavenna nel campionato di Serie C U26.

L’Hockey Club Chiavenna annuncia anche il tesseramento di altri tre giocatori. Il primo è Maurizio Bortolussi, classe 1968, veterano difensore con all’attivo molte presenze in Serie A, oltre ad aver difeso i colori della nazionale azzurra. Il secondo è Fabio Rigoni, classe 1979, esperto difensore con diversi gettoni nel massimo campionato italiano, presenza fissa degli ultimi campionati di Serie B. Terzo l’attaccante David Stricker, classe 1979, che ha vestito la maglia verdeblù in una partita dello scorso campionato.

L’Hockey Club Chiavenna è inoltre lieto di comunicare il raggiungimento di un accordo di collaborazione con l’Hockey Club Pinerolo, che mette a disposizione della società verdeblù i portieri Michel Armad Pilon e Patrick Martina, i difensori Marco Bianco e Moreno Rosso e gli attaccanti Matteo Gatti, Valerio Mondon Marin, Alessandro Rota, Federico Tortone, Daniele Salati, Gabriele Viglianco e Dino Grossi.

Si informano, infine, i tifosi che la campagna abbonamenti si aprirà a breve.

Ultime notizie
error: Content is protected !!