Ambrì Piotta: cresce l’interesse per il debutto stagionale

Ambrì Piotta: cresce l’interesse per il debutto stagionale

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – Tribune esaurite per la prima partita casalinga e per il derby

Sabato 12 settembre 2015 alle ore 19.45 la squadra scenderà per la prima volta sul ghiaccio della Valascia per il secondo turno di campionato contro gli ZSC Lions di Zurigo. Per questa partita i posti in tribuna sono esauriti mentre resta al momento buona la disponibilità per quelli sugli spalti. L’avvicinarsi dell’evento ha però sensibilmente velocizzato la vendita dei biglietti.

Stessa situazione per il primo derby stagionale che verrà giocato sabato 19 settembre 2015 alle ore 20.30. I posti in tribuna sono esauriti e resta un numero limitato di posti per il settore ospiti. Tuttora buona la disponibilità di biglietti per gli spalti HCAP.

Non ci sono invece particolari segnalazione per quanto riguarda la partita di martedì 15 settembre 2015 alle ore 19.45 contro il Berna.

Come consuetudine, i biglietti per le partite possono essere acquistati in prevendita presso Ticket Corner (pure sul sito web www.ticketcorner.ch) , Levantina Turismo e gli sportelli di FFS e La Posta.

Ricordiamo che il treno speciale (non previsto per i derby) parte alle ore 18.18 dalla stazione di Bellinzona per raggiungere Ambrì alle ore 19.05 (con fermata a Biasca ore 18.32). Il rientro è previsto alle ore 22.25 con arrivo a Bellinzona alle ore 23.16 (con fermata a Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione).

Ultime notizie
error: Content is protected !!