Milano: il 12 settembre festa dell’hockey e presentazione squadra

Milano: il 12 settembre festa dell’hockey e presentazione squadra

(da hockeymilano.it) – Festa dell’Hockey, presentazione squadra e amichevole pre campionato contro il Como prossimo avversario di stagione, il 12 settembre sarà una giornata intensa e piena di avvenimenti per iniziare la stagione 2015/2016.

L’Hockey Milano Rossoblu assieme alla Curva del Milano organizza infatti una giornata di festa per tutti i propri tifosi che culminerà con l’amichevole tra le squadre sul ghiaccio.

Si ricorda che l’amichevole contro il Como è gratuita ma sarà necessario munirsi di un tagliando di ingresso che verrà distribuito a partire dalle ore 14.00 di sabato 12 settembre al Stadio Agorà.

Si ricorda inoltre che il 12 settembre sarà l’ultima occasione per effettuare gli abbonamenti a prezzo di 50 euro (esclusivamente per gli abbonati alla scorsa stagione) e per la promozione porta un amico che da diritto a 10 euro di sconto per ogni amico nuovo iscritto presentato, fino a un massimo di due amici presentati cadauno (promozione valida solo per i vecchi abbonati – il nuovo abbonato presentato paga 60 euro).

Questo il programma della giornata:

– Ore 14.00 E’ possibile cominciare a ritirare i tagliandi di ingresso presso gli appositi punti distribuzione all’ingresso del Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano

– Ore 14.30 Apertura spazi gioco per bambini (cortile ingresso Stadio Agorà)

– Ore 15.00 Torneo Air Hockey (esterno Bar Kryo – Agorà)

– Ore 15.30 Gara Tiro precisione

– Ore 16.00 Torneo UniHockey

– Ore 16.00 (e fino a primo intervallo della partita) Apertura sottoscrizione abbonamenti – ultime prelazioni. (Biglietteria HMRB)

– Ore 17.30 Premiazioni vincitori tornei pomeridiani (cortile ingresso Stadio Agorà)

– Ore 18.30 Apertura cancelli

– Ore 19.00 Presentazione squadra sul ghiaccio e inizio partita

– 2° Intervallo 2 premi a sorpresa tra tutti i presenti alla partita (ghiaccio Agorà). – conservare tagliando ingresso alla partita –

A termine della partita la squadra si intratterrà con i tifosi all’esterno del Palazzo (cortile ingresso Agorà – Bar Kryo).

Ultime notizie
error: Content is protected !!