CHL: Sorpresa Grenoble nei match che chiudono la quinta giornata

CHL: Sorpresa Grenoble nei match che chiudono la quinta giornata

La sorpresa più grande dei 5 match che chiudono il programma della quinta giornata della CHL 2015/2016 arriva dalla pista del Grenoble con il colpaccio dei transalpini che davanti ai tifosi del Patinoire Pôle Sud regolano 2-1 in rimonta i ben più titolati Espoo Blues (già qualificati ai play off) grazie alle reti di  Christophe Tartari e Sebastien Bisaillon (in Power Play). Di Rantakari in Power Play la rete del momentaneo vantaggio Finlandese.

Per il gruppo B il Djurgarden lascia a 0 punti gli svizzeri dello Zugo e si qualifica ai play off come secondo del girone; di Rundqvist, Ollas-Mattsson, Ljungh, Fallstrom ed Eriksson le reti Svedesi.

Nel gruppo I i capoclassifica dell’ Ostrava regolano 3-1 il Grodno con i goal di Strapac, Olesz e Szturc; di Pavel Boyarchuk la rete della bandiera per il Grodno a 2’20” dalla sirena finale.

Nel gruppo K il Friburgo, fuori dai play off, si toglie la soddisfazione, davanti ai propri fan ,di superare 4-3 il Lulea detentore della CHL 2014-2015.

Infine per il gruppo P lo Zurigo è l’unica formazione del torneo a chiudere i gironi a punteggio pieno; a cadere per ultima sotto i colpi degli Svizzeri sono i Tedeschi degli Eisbaren Berlino. 3-2 il finale della Eishalle Deutweg Winterthur.

 

Risultati giovedì 4 settembre

(Gruppo B) Djurgarden Stockholm – EV Zug 5-3
(Gruppo F) Grenoble – Espoo Blues 2-1
(Gruppo I) Vitkovice Ostrava – Neman Grodno 3-1
(Gruppo K) Fribourg-Gotteron – Lulea Hockey 4-3
(Gruppo P) ZSC Lions Zurich – Eisbaren Berlin 3-2

La classifica dei Gironi

Ultime notizie
error: Content is protected !!