Stasera, inizio ore 20,30, il Val Pusteria ospita i Bavaresi del Riessersee.

Stasera, inizio ore 20,30, il Val Pusteria ospita i Bavaresi del Riessersee.

Questa sera, 4 settembre, al Lungo Rienza di Brunico (face off previsto alle ore 20.30 esatte) è prevista la seconda apparizione stagionale dei Lupi Pusteresi. Dopo una discreta prestazione nel match che ha segnato il debutto stagionale contro “Die Haie” Innsbruck, i giallo neri se la dovranno vedere oggi contro la formazione bavarese del SC Riessersee.
I padroni di casa dovrebbero recuperare per l’occasione Devergilio e Erlacher e la loro “line up” potrebbe quindi avere la forma definitiva che vedremo sul ghiaccio nel corso del prossimo campionato.
Gli avversari, sono, sulla carta, di minor levatura tecnica rispetto ai Nord Tirolesi di Innsbruck; la formazione di Garmisch-Partenkirchen milita infatti in DEL2, l’ex Bundesliga tedesca, ed è il “Farm Team” del EHC Red Bull München che milita in DEL.
Tra le file della formazione bavarese militano, fra gli altri, Jesse Schultz (Ex-Cortina e Milano) e l’ex EV Regensburg Louke Oakley mentre dall’Altipiano di Renon è giunto ai piedi dello Zugspitze il fortissimo centro Eric Johansson.
La gara di ritorno allo stadio Olympiastadion di Garmisch è prevista per domenica sera con inzio alle ore 18.00. .

Ultime notizie
error: Content is protected !!