Iori e Stevan proseguono la loro avventura con l’Asiago

Iori e Stevan proseguono la loro avventura con l’Asiago

(Comun. stampa Asiaho Hockey 1935) – L’Asiago Hockey 1935 comunica che continueranno la loro esperienza con i Campioni d’Italia gli attaccanti Diego Iori e Michele Stevan.

Iori, 29 anni compiuti il 20 maggio, alto 168 cm per 75 kg, torna sull’Altopiano per poter giocare la sua seconda stagione con la maglia stellata. L’attaccante fassano ha fatto sin da subito breccia nei cuori dei tifosi grazie al suo stile di gioco. Il “Diablo” è infatti un giocatore mai domo che lotta su ogni disco e non si arrende di fronte a niente e nessuno. Nella passata stagione ha realizzato 30 punti (16 goal e 14 assist) in 36 partite di regular season e 14 punti (6 goal e 8 assist) in 18 partite di playoff. Iori ha giocato principalmente in prima e seconda linea nella prima parte di stagione, per poi far parte stabilmente insieme a Borrelli e Nigro della seconda linea per tutto il playoff.

Michele StevanStevan, nato ad Asiago l’11 marzo del 1993, è alto 181 cm e pesa 84 kg. Si forma nelle giovanili asiaghesi e nel 2009 inizia la sua avventura in Serie A. Nella passata stagione il 22enne ha depositato il disco in fondo alla rete 2 volte ed ha servito per 3 volte i compagni in 26 partite di regular season. Ha iniziato bene la stagione ritagliandosi un posto in terza linea, ma complici vari piccoli infortuni è costretto a saltare alcune partite sia di regular season che di playoff, compromettendo ritmo e continuità del giovane attaccante. Nella prossima stagione il compito sarà quello di dimostrare a coach Lefebvre il proprio valore e cercare di guadagnarsi un ruolo rilevante all’interno della squadra.

I due giocatori si stanno già allenando con il resto della squadra già presente sull’altopiano in vista del doppio impegno col Bolzano e sono in attesa dei compagni d’oltreoceano.

Il lavoro da fare è ancora tanto ma siamo sicuri che i nostri ragazzi ci renderanno nuovamente fieri di loro. Andiamo a dimostrare chi siamo.

Il mercato di Serie A

Ultime notizie
error: Content is protected !!