Il ritorno del Fiemme

Il ritorno del Fiemme

Dal palcoscenico nazionale senior mancava dalla stagione 2008/09, ultima partecipazione alla Serie C under 26, dalla serie B l’assenza del Fiemme risale addirittura al 2002. Tredici lunghi anni interrotti, in questa torrida estate, dalla decisione della dirigenza cavalesana di tornare a calcare i ghiacci della Serie cadetta: con tanti sacrifici, ma anche con tanto impegno, come afferma la Società trentina sul proprio profilo Facebook.

La prima mossa della dirigenza è stata quella di cercare gli allenatori: la sfida di guidare i fiemmesi è stata accettata da Armando Chelodi, alla sua prima esperienza da allenatore, dopo il ritiro dalla attività agonistica avvenuto nel 2011. I vice, che si alterneranno in panchina, saranno Roberto Bortot e Mirko Ceschini; tutti coach autoctoni il cui obiettivo sarà quello di far crescere i giovani e creare la giusta amalgama tra loro.

Gli allenamenti sul ghiaccio sono iniziati il 24 agosto con quattro sedute sul ghiaccio e due a secco per due settimane. Ma da chi sarà formato il roster? Finora l’unico nome noto è Thomas Commisso, portiere d’esperienza che in passato ha vestito le maglie del Bolzano, Settequerce, Caldaro, Val Pusteria, Pergine, Bozen 84 e Merano. A 31 anni l’estremo difensore si rimette in gioco dopo un anno di inattività.

In attesa di conoscere gli altri componenti della rosa, i trentini hanno dato avvio alla campagna abbonamenti che potranno essere sottoscritti ogni giorno, a partire dalle ore 15, presso il bar pub Sottozero del Palaghiaccio.
Di seguito l’elenco delle tipologie disponibili:

Abbonamento VIP: 15 partite di regular season + play off + 5 bibite + posto riservato in tribuna + sciarpa Fiemme: euro 150
Abbonamento 15 partite regular season + sciarpa Fiemme: Euro 70.
Abbonamento 15 partite regular season: euro 60.
Bambini sotto i 12 anni gratuito
Gli atleti tesserati Val di Fiemme junior team gratuito

Ultime notizie
error: Content is protected !!