Milano: campagna abbonamenti, prezzi, modalità e festa Hockey

Milano: campagna abbonamenti, prezzi, modalità e festa Hockey

(da hockeymilano.it) – L’Hockey Milano Rossoblu è lieto di comunicare i prezzi di ingresso per le singole partite e modalità e prezzi abbonamento per la prossima stagione sportiva 2015/2016.

Ogni partita di campionato avrà un prezzo di ingresso di 5 euro a persona, il prezzo è unitario e valido per uomini, donne e bambini sopra i 10 anni, i bambini fino a 9 anni di età compiuti possono usufruire dell’ingresso gratuito alle partite.

I prezzi per gli abbonamenti (validi per l’ingresso a tutte le partite casalinghe di regular season n.15) saranno i seguenti:
Dal 1 al 12 settembre tutti gli abbonati della scorsa stagione presentandosi presso gli uffici dell’Hockey Milano Rossoblu al palazzo del Ghiaccio Agorà di Milano, muniti di documento di identità e tessera di abbonamento della stagione 2014/2015, potranno effettuare il rinnovo della tessera al prezzo di 50 euro.

Nello stesso periodo (1 – 12 settembre inclusi) i vecchi abbonati potranno presentare dei nuovi abbonati all’HMRB (fino a un massimo di due nuovi abbonati ogni vecchio abbonato) ricevendo così uno sconto di 10 euro per ogni amico presentato (pagando così la propria tessera 40 euro nel caso di un amico presentato e 30 euro nel caso di due nuovi amici presentati), latessera del/dei nuovi abbonati costerà 60 euro.
La presentazione degli amici per la promozione – presenta un nuovo abbonato – deve essere fatta contestualmente al proprio abbonamento e presentando la propria tessera abbonamento alla stagione 2014/2015 documento di identità e documenti identità dei nuovi abbonati.
Il pagamento non può essere dilazionato e deve essere effettuato contestualmente alla presentazione (sia per il vecchio abbonato che per il nuovo/i).
Dal 13 settembre e fino al 26 settembre incluso sarà possibile effettuare rinnovi e nuovi tesseramenti al costo di 60 euro. Non sarà più valida la promozione presenta un nuovo abbonato e non sarà possibile usufruire dello sconto per i vecchi abbonati.

Si comunica inoltre che l’amichevole del 12 settembre contro l’HC Como sarà gratuita e che nel corso della stessa giornata in collaborazione con la “Curva del Milano” verrà organizzata una giornata di festa il cui programma verrà comunicato nei prossimi giorni.

Gli orari per effettuare gli abbonamenti per la prossima settimana saranno:
– Martedi 1 settembre dalle ore 19.00 alle ore 21.40
– Mercoledi 2 settembre dalle ore 19.00 alle ore 20.30
– Giovedi 3 settembre dalle ore 19.00 alle ore 20.30
– Venerdi 4 settembre dalle ore 19.00 alle ore 20.30
– Sabato 5 settembre dalle ore 11.00 alle ore 14.00

Comunicheremo settimanalmente gli orari successivi al 5 settembre.

Il calendario potrebbe subire variazioni

Ultime notizie
error: Content is protected !!