Taylor Vause è il primo acquisto dell’HCB Alto Adige

Taylor Vause è il primo acquisto dell’HCB Alto Adige

(da hcb.net) – Giovane e affamato di successo: Taylor Vause è il primo rinforzo dell’HCB Alto Adige. Il 23enne canadese nativo di Calgary è un buon mix tra tecnica sopraffina e fantasia. I tifosi biancorossi potranno amarlo per la sua velocità e la sua concretezza. Gli esperti lo vedono persino più veloce di Foucault, il giocatore più rapido dei Vienna Capitals.
Il canadese, centro di stecca destra, è sicuramente più playmaker che goleador e per questo rivestirà un ruolo centrale nel roster altoatesino.
Taylor Vause è nato a Calgary il 28 settembre 1991, è alto 178 cm e pesa 84 kg.
Ulteriori informazioni su eliteprospects.

Nelle prossime ore e nei prossimi giorni verranno comunicati nuovi rinforzi e conferme. Questo nonostante la malattia che ha colpito l’amministratore delegato dell’HCB Dieter Knoll. La dura lotta per il bene dei Foxes lo ha duramente provato, con ripercussioni anche sulla sua salute. Per verificare le sue condizioni i medici tengono Knoll sotto stretta osservazione e fino alla metà della prossima settimana sono in programma controlli specifici. Per non pregiudicare il processo di guarigione i medici hanno vietato a Dieter Knoll ogni contatto con eventuali visitatori.

Il mercato di serie A 2015-16

Ultime notizie
error: Content is protected !!