I Broncos perdono a testa alta

I Broncos perdono a testa alta

(da broncos.it) – Ancora completamente senza imports ed orfani di Hannes Stofner e Patrick Mair in attacco nonché di Fabian Hackhofer e Daniel Maffia in difesa, gli stalloni riescono a tenere il fortino per 40 minuti, prima che nel terzo drittel la superiorità del Bad Nauheim portasse i frutti meritati.

I Broncos adoperano tre portieri con Mark Demetz, Dominik Steinmann e Tobias Ninz che giocano un tempo a testa. Gli ospiti passano meritatamente in vantaggio con Dineen al 14°, ma Philipp Grandi avrebbe il pareggio sulla stecca negli ultimi minuti, quando non riesce a sfruttare un tap-in, mentre Mark Demetz eccelle su un disco deviato a mezz’aria di Aab.

Il secondo drittel inizia con un botto da parte dei Broncos, quando il neo arrivo Rupert Stampfer prima scarta un difensore del Nauheim per poi non lasciare scampo al goalie avversario Mikko Rämö con un polsino chirurgico all’incrocio. Poco dopo, Dineen in superiorità numerica devia un disco in maniera tale da renderlo imparabile per Steinmann, prima che Matthias Mantinger ristabilisce la parità al 28° minuto con uno slap shot secco e piatto. Dopo diverse occasioni ghiottissime degli ospiti, le squadre ritornano negli spogliatoi sul parziale di 2-2.

Nel terzo tempo infine i Broncos si fanno penalizzare troppo, e gli ospiti approfittano senza perdonare. Harry Lange in powerplay, Pantic, Lascheit, Frosch con un bel assolo ed ancora Pantic in doppia superiorità stabiliscono il 7:2 finale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!