Merano: torna anche Manuel Lo Presti

Merano: torna anche Manuel Lo Presti

(da hcm-junior.it) – Un altro giocatore prende la strada del ritorno a Merano. Si tratta di Manuel Lo Presti, che dopo otto anni torna ad indossare la maglia delle Aquile. L’attaccante 28enne segue Flavio Faggioni spostandosi da Egna a Merano.

“Manuel è un combattente e siamo molto felici che abbia deciso di tornare a Merano. Siamo sicuri che la sua esperienza sia di grande aiuto a tutta la squadra”, così coach Ansoldi.

L’attaccante venostano ha iniziato a giocare a hockey a Laces, ma già durante gli anni delle giovanili si è spostato a Merano, dove ha debuttato in prima squadra nella stagione 2004/05. Due anni dopo ha vinto coi bianconeri la Serie A2. In carriera ha vestito anche le maglie di Torino, Milano ed Egna. Proprio a Milano, dove ha vinto la A2 nel 2011/12, Lo Presti è diventato presto l’idolo dei tifosi, che lo chiamavano “Leone” in virtù della sua tenacia sul ghiaccio.

Manuel ha giocato le ultime tre stagioni in Serie A, collezionando 55 punti in 112 partite, mentre il suo bottino in A2 è di 212 punti in 348 partite.

Ultime notizie
error: Content is protected !!