Ambrì Piotta, Nuova Valascia: pubblicata la domanda di costruzione

Ambrì Piotta, Nuova Valascia: pubblicata la domanda di costruzione

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – HCAP SA e Valascia Immobiliare SA comunicano congiuntamente che – da oggi e fino al 16 settembre prossimo – è pubblicata presso il Comune di Quinto la domanda di costruzione per il nuovo stadio multifunzionale di Ambrì-Piotta.

Si tratta di un ulteriore passo avanti verso la realizzazione di questa infrastruttura, indispensabile per la permanenza dell’HCAP in Lega nazionale A e importante per le prospettive di sviluppo di tutta la regione.

HCAP e Valascia Immobiliare SA ricordano che la pubblicazione avviene a norma della Legge Edilizia. Parimenti ricordano che è vietato fotografare, pubblicare o copiare piani o altri documenti, i quali sono coperti dal copyright a tutela del diritto d’autore dei progettisti.

Cionondimeno, coscienti del grande interesse suscitato nel pubblico ticinese e d’oltralpe da questo progetto, HCAP e Valascia Immobiliare SA hanno deciso di mettere a disposizione dei media l’allegata immagine che presenta in modo sommario ma facilmente comprensibile quanto progettato sulla piana di Ambrì.

Le due società proseguono d’altro canto i lavori per regolare in modo vicendevolmente soddisfacente i futuri rapporti con i potenziali partner nell’utilizzo della struttura, come pure i negoziati per assicurare la parte di finanziamento privato necessaria all’opera.

Ultime notizie
error: Content is protected !!