Daniel Peruzzo passa dall’Appiano al Gardena

Daniel Peruzzo passa dall’Appiano al Gardena

(Comun. stampa HC Gherdeina) – Dopo la conferma di quasi tutti i giocatori locali e l’ingaggio dei tre nuovi stranieri, l’HCG può presentare un ulteriore acquisto per la prossima stagione. L’attaccante che figurerà e potenzierà la rosa gardenese 2015-16 si chiama Daniel Peruzzo. Il 30enne nativo di Bolzano difatti passa dalle file dell’ex rivale in campionato dell’Appiano a quelle delle “furie rossoblù”.

L’ala ha trascorso le ultime tre stagioni nelle file dell’Appiano, dove, tra Serie A2, Inter-National-League e Serie A, ha disputato complessivamente 144 incontri segnando 52 gol e totalizzando 79 assist. Prima del suo ingaggio nell’Oltre Adige, Daniel Peruzzo (178 cm – 78 kg) ha militato in Serie A con il Bolzano (54 partite – 11 punti) e Pontebba (13 partite), mentre nella serie cadetta ha vestito le maglie del Val Venosta, dei All Stars Piemonte, del Real Torino e dell’Hockey Club Milano Rossoblù. Nella sua carriera l’attaccante bolzanino ha potuto scendere in campo anche due volte con la maglia azzurra ed è riuscito a vincere per ben tre volte il campionato di A2 (Milano 2012 e due volte Appiano 2013 e 2014).

„Mi ricordo che le partite contro il Gardena erano sempre molto intense e combattute e il pubblico allo stadio Pranives è sempre molto euforico. Adesso anch’io faccio parte di questa ambiziosa squadra e cercherò di dare il mio meglio perché possiamo arrivare lontano in questa stagione.”

dice Daniel Peruzzo dopo la sottoscrizione del contratto.

Il mercato di Serie A

Ultime notizie
error: Content is protected !!