Ambrì Piotta: nuova sottoscrizione “noi siamo tifosi”

Ambrì Piotta: nuova sottoscrizione “noi siamo tifosi”

(da hcap.ch) – Cari tifosi biancoblu,
una nuova ed entusiasmante stagione hockeystica sta per entrare nel vivo con l’inizio del campionato ed il Comitato Interclub HCAP ha deciso di rilanciare in grande stile la campagna “NOI SIAMO TIFOSI”.

Aderire a “NOI SIAMO TIFOSI” significa partecipare ancora di più alla vita della nostra squadra del cuore perché con il vostro sostegno, la vostra passione e amore per i colori biancoblu nulla è impossibile e tutto diventa realizzabile.

Il vostro contributo ci permetterà di nuovamente sostenere finanziariamente e moralmente il club ed in modo importante anche il settore giovanile che vuole ridiventare il fiore all’occhiello del nostro sodalizio.

Il nuovo logo “NOI SIAMO TIFOSI” apparirà sulle maglie di gioco HCAP della preseason e verrà propagandato con diverse iniziative con conseguente maggiore visibilità alla nostra azione.

Vi invitiamo quindi a voler sottoscrivere o rinnovare la vostra adesione e riceverete direttamente a casa il nuovissimo adesivo dal design moderno ed accattivante.
Tra tutti i tifosi che aderiranno entro il 31 ottobre 2015 verranno estratte a sorte 3 tessere entrata spalti per la stagione 2015/16.

Il costo:
CHF 50.- per singola persona
CHF 100.- per ditte, ristoranti, …

VOGLIAMO UN GRANDE HCAP – YES WE CAN!!!

Ringraziamo di cuore per la vostra generosità e vi salutiamo con un caloroso FORZA AMBRI! !

Comitato Interclub HCAP
Gianmaria Mondada, Presidente

Ultime notizie
error: Content is protected !!