Rittner Buam: Brad Cole, peso e centimetri in difesa

Rittner Buam: Brad Cole, peso e centimetri in difesa

Nella prossima stagione Christian Borgatello potrà contare in difesa su un marcantonio di tutto rispetto: Brad Cole, 191 cm per 93 kg., ha tutti i numeri per dar peso alla difesa dei Rittner Buam.
Il debutto tra i professionisti del ventottenne canadese avvenne nella stagione 2005/06 in AHL con i Quad City Flames, tuttavia fece spola in ECHL vestendo anche la maglia dei Las Vegas Wranglers. Dopo due stagioni con i Flames si trasferì ad Abbotsford, nelle fila degli Heat. La mancata riconferma lo dirottò nuovamente in ECHL, questa volta scendendo sul ghiaccio con i Greenville Road Warriors. Dopo appena una stagione atterrò a Lubiana: con l’Olimpia esordì in EBEL e vinse il campionato sloveno; la corte del Villacher lo convinse a trasferirsi in Carinzia. Il colpo di fulmine terminò alla fine della stagione 2012/13, tornato nelle fila dei Warriors, il terzino non riuscì a mettere radici preferendo traslocare nell’ultimo campionato, sempre in ECHL, agli Alaska Aces.
Buon assistman, Cole sa essere anche giocatore dal gioco duro, toccherà al neo coach degli altoatestesini, Riku Petteri Lehtonen, tenere a freno la sua irruenza.

Il mercato della Serie A

Ultime notizie
error: Content is protected !!