Fassa Falcons: rinnovo per Gilmozzi, Veggiato nuovo arrivo

Fassa Falcons: rinnovo per Gilmozzi, Veggiato nuovo arrivo

(da fassafalcons.com) – Ha atteso un po’ di tempo prima di prendere la decisione e alla fine ha operato la sceltA definitiva. Per la prossima stagione 2015/2016 Daniele Veggiato, classe 1978, sarà un giocatore del Fassa. Per alcune settimane nel mese di maggio aveva seguito la sorte a rischio del imageGherdeina, poi conclusasi felicemente per le furie. Infine, ha fatto le sue valutazioni ed ha deciso di intraprendere una nuova avventura in serie A, questa volta però con i nuovi colori dei neo-costituiti Fassa Falcons. La notizia del suo trasferimento in Val di Fassa circolava già da alcuni giorni, con evidente soddisfazione dei tifosi che hanno sempre avuto un debole per Daniele. Ora, dunque, arriva anche il supporto dell’ufficialità. Il “Veggia” si porta in dote un bagaglio notevolissimo di esperienza, fatto di innumerevoli stagioni trascorse nel massimo campionato a partire dal 1994. Sono ben 718 gli incontri nella massima serie, conditi da 328 reti e 363 assist. Una pedina fondamentale nello scacchiere di Ron Ivany. Dunque, uno degli uomini simbolo dell’Alleghe dal 1994 al 2013 vestirà la maglia fassana, rilanciando di fatto le quotazioni del sodalizio presieduto da Roberto Ongari. A Daniele Veggiato un caloroso benvenuto in Val di Fassa.
————————————————————————————————————————
imageSul fronte dei rinnovi contrattuali va registrato con soddisfazione da ambo le parti anche il prolungamento del rapporto di collaborazione con Federico Gilmozzi. Il fiemmese, ma ormai fassano di adozione, ha sottoscritto un nuovo contratto che lo lega anche per la prossima stagione ai ladini. Federico è intenzionato a rientrare sul ghiaccio, dopo il grave infortunio al legamento patito nello scorso campionato, più deciso di prima. Prima dello stop forzato era risultato, infatti, uno dei più concreti e costanti sul ghiaccio. Caratteristiche fondamentali che hanno convinto la dirigenza a rinnovargli la fiducia.

Tra qualche giorno la società dovrebbe rendere noto l’ingaggio anche del nuovo goalie che andrà a difendere la gabbia ladina al posto di Tillanen rientrato definitivamente in Finlandia.

Il mercato di Serie A 2015-16

Ultime notizie
error: Content is protected !!