The Halloweens are back!

dal sito hockeycomo.net

Grazie all’impegno dei nostri sponsor e con il supporto della CSU, si ritorna a sognare in rosa sulle rive del Lago di Como !!

Nella storia della società Hockey Como venerdì 26 giugno 2015 sarà una nuova data da ricordare e festeggiare per il ritorno ufficiale della squadra femminile nella massima serie del campionato di hockey italiano. Alle ore 19:30 presso la storica sede dei lariani la dirigenza, lo staff tecnico ed il nuovo allenatore designato Gabriele Ronchi hanno presentato alle ragazze presenti i programmi e gli obiettivi prefissati per i prossimi tre anni. L’intento principale è quello di dare un’opportunità a tutte le ragazze lombarde che, terminate le stagioni agonistiche nelle giovanili, si sarebbero dovute trasferire in altre regioni per poter praticare lo sport più bello e veloce del mondo.

La riunione è stata introdotta dai dirigenti che hanno ricordato il grande impegno della società in questi ultimi anni ed i grandi investimenti attuati nel settore giovanile per far crescere il movimento hockeistico comasco. Ora, in sinergia con la prima squadra maschile presente in serie B nazionale, si metteranno a disposizione supporto logistico, strutture e preparatori atletici per tutte le nostre nuove atlete.

In attesa dell’apertura del palaghiaccio di Casate a settembre, coach Ronchi ha deciso di organizzare un ritiro pre-season a Piazzatorre che, unito agli allenamenti di preparazione atletica personalizzata che si terranno a Casate, avrà lo scopo di amalgamare il gruppo formato da ragazze esperte e da giovani leve. Ci aspettiamo molto entusiasmo per questo progetto fortemente voluto per costruire un gruppo di atlete che, con impegno sportivo, correttezza e presenza, onoreranno la maglia dell’Hockey Como nel massimo campionato italiano.

Interessante la proposta della dirigenza nel chiedere alle ragazze di pensare ad una maglia che le rappresenterà durante tutta la stagione agonistica; si accettano idee e bozze all’indirizzo mail della società: [email protected]