Rittner Buam: Borgatello e Tudin nel segno della continuità

Rittner Buam: Borgatello e Tudin nel segno della continuità

Dopo Simon Kostner, i Rittner Buam continuano la costruzione del roster 2015/16 dando precedenza alle conferme: il giovane attaccante gardenese nella prossima stagione scenderà sul ghiaccio affiancato anche dai veterani Christian Borgatello e Dan Tudin.
Borgatello, 33 anni, vestirà la maglia del Renon per il secondo anno consecutivo. Il difensore meranese vuole riscattare l’amarezza della sconfitta della finale playoff 2015, come traspare dal suo commento rilasciato al sito della formazione altoatesina:

“Il mio obbiettivo è  quello di arrivare in finale e poi si vedrà.  Sono comunque molto fiero di poter fare parte anche questa stagione di questa grande squadra di hockey. Dopo una passata stagione con molti alti e bassi, speriamo di raggiungere quest`anno il massimo obbiettivo”.

Dan Tudin, 36 anni, si è dimostrato ancora una volta pedina fondamentale per il reparto offensivo; il canadese, cittadino italiano a tutti gli effetti, sul sito dei Ritten Sport non nasconde la sua soddisfazione per aver rinnovato il contratto:

“Dopo oramai nove stagioni col Renon, mi trovo benissimo sul altipiano, dove vivo a Soprabolzano con la mia famiglia. Sono molto orgoglioso e contento di poter fare parte della squadra anche nella stagione 2015/2016”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!