Valpellice: delineate le linee guida per la stagione 2015/16

(Comun. stampa HC Valpellice) – Martedì 9 giugno si è tenuta, presso la Valmora Arena Cotta Morandini, l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Hockey Club Valpellice.

I punti all’ordine del giorno hanno compreso una breve analisi della stagione appena trascorsa, dei risultati del Team Senior e del Settore Giovanile, l’aggiornamento sulla situazione dello stadio del ghiaccio e sulla prossima sottoscrizione del contratto di comodato con la Regione Piemonte. Si è poi passati all’analisi economico finanziaria degli ultimi 5 anni di gestione sportiva del Team, volta a delineare le possibili strategie per il futuro della squadra e la serata si è conclusa con la sostituzione di Fabio Galfione e Mauro Passet, consiglieri dimissionari.

L’incontro ha consentito un confronto schietto e produttivo tra i Soci presenti che hanno potuto così approfondire e discutere le soluzioni da adottare per la nostra squadra del cuore.

L’Assemblea ha accolto la richiesta del Direttivo di delineare insieme le linee guida per la costruzione della squadra 2015-2016.

Nonostante la delicata situazione finanziaria e i tempi ormai strettissimi per muoversi sul mercato, l’Assemblea ha deciso di intraprendere una strada che porti alla realizzazione di un team competitivo, che consenta di affrontare il prossimo campionato da protagonisti, così come avvenuto negli ultimi 5 anni. Un segnale forte per il pubblico e per chi sceglie di credere in un progetto che possa portare al superamento delle attuali difficoltà e del progressivo e quanto più rapido possibile, ripianamento delle pendenze societarie.

Condizioni imprescindibili per il raggiungimento degli obiettivi fissati saranno quindi:

Il Direttivo ha in seguito presentato all’Assemblea due nuovi consiglieri, pronti ad affrontare questa avventura, dando il loro importantissimo contributo.

Manuela Costantino e Paolo Baldini, volti noti sul territorio e nel mondo dell’hockey, approvati all’unanimità dall’Assemblea, entrano così nel Direttivo portando al servizio della Valpe nuovo e genuino entusiasmo, una solida esperienza professionale e bagagli personali rilevanti e fondamentali per costruire insieme, con impegno e serietà, il futuro societario.

Il Direttivo è lieto di dare il benvenuto a Manuela e Paolo e augura loro tutto il meglio per la prossima esperienza nel mondo Valpe.