HC Gherdëina: la nuova stagione è iniziata

HC Gherdëina: la nuova stagione è iniziata

(da hcgherdeina.com) – Con la prima seduta comune, ha iniziato ieri ufficialmente l’avventura del nuovo comitato organizzativo dell’HC Gherdëina, composto da 25 membri. Come presidenti del club sono stati eletti Ivo Moroder e Markus Rabanser. Inoltre è stata presa la decisione di continuare sulla strada imboccata, cioè di partecipare anche quest’anno alla Serie A!

Il nuovo comitato ha deciso di trasformare la società in una srl sportiva, così che i rischi potranno essere suddivisi su più persone. Di seguito i 25 membri sono stati suddivisi in sei gruppi di lavoro: questi s’incontreranno nuovamente nei prossimi giorni per elaborare le loro idee e pianificare la nuova stagione. Ivo Moroder e Markus Rabanser si sono assunti la carica di presidenti e da subito avranno il compito di prendere in mano le redini dell’Hockey Club Gherdëina e di condurlo nei migliore dei modi per il prossimo mandato.

In fine è stata presa la decisione di partecipare nuovamente al massimo campionato italiano di hockey su ghiaccio. A proposito sarà elaborato un progetto triennale destinato a puntare sempre di più su giocatori locali e a cercare d’integrare in prima squadra i giocatori giovani provenienti dalle giovanili gardenesei.

Ultime notizie
error: Content is protected !!