Eagles Bolzano: il nuovo allenatore è Fredy Püls

Eagles Bolzano: il nuovo allenatore è Fredy Püls

da sito evbz-hockeyacademy.it

La ricerca si è conclusa in tempi rapidi, la soluzione è stata trovata praticamente in casa. Due colloqui con l’austriaco Fredy Püls erano sufficienti per trovare la convergenza. La scelta è naturale per diversi motivi: Fredy Püls è la società collaborano da anni in quanto Fredy Püls agisce come allenatore dei portieri, inoltre, in quanto tale conosce già molto bene le Eagles e sa come affrontare il compito affidatogli. La squadra ha avuto modo di vederlo all’opera in occasione delle due finali di EWHL e ha apprezzato soprattutto la sua calma.

Fredy Püls è un grande conoscitore dell’hockey internazionale. Conosce benissimo anche buona parte delle giocatrici avversarie delle Eagles in EWHL essendo attivo anche per la Federazione austriaca. Gli ottimi contatti in Europa e Oltreoceano  sono una dote importante per l’economia della squadra.

Il compito che Fredy Püls è chiamato a svolgere non è semplice: la squadra ha alle spalle un’altra stagione di successo e gli obiettivi rimangono importanti: arrivare nuovamente in finale dell’EWHL e conquistare un piazzamento di primordine nell’EWHL Supercup, competizione alla quale le Eagles parteciperanno per la seconda volta.

Marco Liberatore comunque non perderà di vista completamente le Eagles e rimane nel giro per seguire da vicino lo sviluppo della squadra in funzione della nazionale azzurra.

Ultime notizie
error: Content is protected !!