Lugano: svelato il logo del 75esimo. Lanciata la campagna abbonamenti 2015/2016

Lugano: svelato il logo del 75esimo. Lanciata la campagna abbonamenti 2015/2016

(Comun. stampa HC Lugano) – Mentre i tifosi bianconeri hanno potuto familiarizzare con il logo del 75esimo svelato “live” durante la serata alla Casetta Gialla, l’Hockey Club Lugano ha informato poco fa i media durante un incontro informale su alcune iniziative speciali nell’ambito della campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 che partirà ad inizio giugno.

Il settore T delle tribune della Resega è stato trasformato in un vero Family Corner esclusivamente dedicato a formule di abbonamento  per le famiglie. Nell’anno del 75esimo un adulto e un ragazzo fino a 16 anni pagheranno insieme soli 750 franchi per assistere a tutte le partite. Per due adulti e un ragazzo il prezzo sarà di 1’250 franchi.

L’iniziativa “Ti vogliamo con noi” vuole dal canto suo rendere protagonista ogni abbonato nell’allargare la grande famiglia bianconera. Per ogni nuovo abbonato presentato, il prezzo della tessera sarà scontato del 10%. In altre parole, chi porterà all’HCL dieci nuovi abbonati vedrà la sua tessera scontata del 100%!

La campagna abbonamenti 2015/2016 prenderà avvio ad inizio giugno con la spedizione a tutti i detentori di una tessera nello scorso campionato della polizza per il rinnovo del loro posto. Nonostante il previsto aumento dei costi per la sicurezza dovuto alla futura convenzione su questo tema con il Cantone, i prezzi per un abbonamento alla Resega resteranno per questa stagione invariati.

Ma torniamo al logo che, improntato al vintage, accompagnerà nelle sue diverse declinazioni per maglia, merchandising e veicoli di marketing e comunicazione la lunga stagione del  75esimo anniversario di fondazione  dell’Hockey Club Lugano. Quello che è certo è che esso campeggerà sulla maglia della preseason il cui ricavato nella consueta e successiva asta sarà devoluto dall’HCL alla Fondazione Pat Schafhauser per ricordare a vent’anni di distanza il tragico infortunio del numero 5 bianconero. In questo senso il logo della Fondazione Pat Schafhauser sarà presente sul cuore della maglia della preseason.

Nel corso dei prossimi mesi saranno inoltre annunciati i numerosi eventi previsti per celebrare degnamente il compleanno bianconero, diversi dei quali legati alla Città di Lugano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!