Under 14: Torneo a Praga per l’Alleghe

Under 14: Torneo a Praga per l’Alleghe

(dal sito dell’Alleghe) – Fine settimana con due tornei: uno a livello internazionale e uno per rappresentative italiane a Milano (Memorial Agazzi).
Al primo torneo internazionale partecipa la formazione under 14 dell’Alleghe Hockey. Si giocherà a Praga in Repubblica Ceca. I ragazzi che saranno guidati da Milos Kupec e accompagnati da Maurilio Fontanive, Amedeo De Nardin e Bruno Giolai partiranno giovedì 9 marzo alla volta della capitale Ceca.
Le civettine si scontreranno con il Davos, squadra Svizzera, con tre squadre Slovacche e con tanti pari età Cechi. Una straordinaria avventura per questi hockeysti che oltre a visitare una bellissima città potranno misurarsi con nuove realtà.

A difendere la porta bianco rossa: Riva Lorenzo, De Toni Alessandro, Tigliani Lorenzo.
Difensori: Cagnati Leonardo, Bellenzier Marco, De Nardin Erwin, Fontanive Andrea e Matteo.
Attaccanti: Giolai Mirko, Pieruz Thomas, Treve Thomas, De Biasio Nicolò, De Silvestro Thomas, Soppelsa Francesco, Alessio Giacomo, Malaj David, Buffa Abel e De Biasio Elia.

Programma partite Alleghe
10 aprile
ore 11.45 HC Cobra Prha – Alleghe Hockey
ore 16.30 Alleghe Hockey – Jokers Ice Hockey Accademy West
11 aprile
ore 13.15 HC PZ Kladno – Alleghe Hockey
12 aprile
ore 8.30 Jokers Ice Hockey accademy East – Alleghe Hockey
ore 13.15 HC Hvezda Praha – Alleghe Hockey

Memorial Agazzi
Altro  torneo per il Comitato Veneto che  è stato invitato con la propria rappresentativa di atleti Under 15 (anno 2000 e più giovani), a partecipare al 19° Trofeo in Memoria di Giancarlo Agazzi. Il Torneo si terrà allo Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano dal 10 al 12 aprile 2015.
Le Civettine Zanardi Tommaso, Soppelsa Nicola, Pasuch Paolo, De Toni Edgar faranno parte della formazione veneta che incontrerà le rappresentative: Alto Adige, Trentino, Lombardia e la nazionale femminile under 17 dove militeranno anche le nostre due ragazze: Camilla Palmieri e Mara Da Rech.
-> calendario

Ultime notizie
error: Content is protected !!