U14 – Cinque squadre a Rastignano per il XXI Memorial Casalini

U14 – Cinque squadre a Rastignano per il XXI Memorial Casalini

(com. stampa Hockey Ghiaccio Bologna 1982) – Domenica 29 marzo si giocherà sul ghiaccio di Rastignano (Bologna) la ventunesima edizione del Memorial “Mario Casalini”, intitolato alla memoria del giovane hockeista bolognese, scomparso in un tragico incidente stradale. Un torneo che ormai rappresenta l’appuntamento fisso di chiusura della stagione del disco su ghiaccio felsineo, in cui si saluta l’inverno, già con nostalgia, perché si sa che in fondo al cuore ogni buon hockeista odia l’estate…

Quest’anno il Torneo, patrocinato dalla Delegazione FISG Emilia-Romagna, vedrà cinque squadre coinvolte nella categoria Under 14: gli organizzatori dell’Hockey Ghiaccio Bologna 1982, HC Fanano, HC Trento, HC Feltre e USG Zoldo.

Sarà l’occasione per incontrare i compagni di squadra di Trento, con cui sei dei nostri ragazzi hanno affrontato in prestito il campionato Under 14, gli amici di Feltre, incontrati in campionato e che tornano a trovarci dopo la bella esperienza dello scorso anno, e la storica formazione di Zoldo, tornata a schierare i colori gialloverdi nelle categorie giovanili e anch’essa affrontata in campionato. Saranno dei nostri anche i ragazzi del ricostituito settore giovanile del HC Fanano, che daranno presto nuova linfa all’hockey emiliano. A loro si affiancheranno alcuni giovani inliners riccionesi.
Non potrà invece giocare con i suoi compagni di squadra il tesserato bolognese GianFabio Nalli, che in prestito al Pergine, questo fine settimana giocherà la Final Four Nazionale Under 14 con Valpellice, Vipiteno e Juniorteams. E’ la prima volta che un hockeista bolognese arriva a giocare una finale nazionale, in bocca al lupo!

Questo il calendario degli incontri di Domenica 29 marzo 2015 al Palaghiaccio di Rastignano (Bologna):
ore 09.30 Bologna – Zoldo
ore 10.10 Partita U10 in campo piccolo
ore 10.40 Fanano – Feltre
ore 11.30 Trento – Zoldo
ore 12.10 Bologna – Fanano
ore 13.00 Trento – Feltre
ore 13.40 Fanano – Zoldo
ore 14.30 Bologna – Trento
ore 15.10 Feltre – Zoldo
ore 16.00 Fanano – Trento
ore 16.40 Bologna – Feltre
ore 17.20 Premiazioni e saluti

Ultime notizie
error: Content is protected !!