Lugano: un’intensa due giorni alla Resega

Lugano: un’intensa due giorni alla Resega

(Comun. stampa HC Lugano) – Non saranno le emozioni sognate di una sfida di semifinale dei playoff contro Berna o Zurigo.

Ma l’Hockey Club Lugano propone alla famiglia bianconera tra venerdì 20 marzo e sabato 21 marzo tre momenti significativi alla Resega.

Venerdì 20 marzo tra le 17.00 e le 21.00 l’affiatato Team della Casetta Gialla ospita nell’abituale ritrovo della Sezione Giovanile durante le partite l’evento di chiusura della stagione della prima squadra. I giocatori e lo staff tecnico saranno a disposizione dei tifosi in un ambiente conviviale. Attorno alle 20.00 prenderà la parola il presidente Vicky Mantegazza.

Per l’occasione il contiguo Shop’41 sarà aperto già a partire dalle 16.00 con l’offerta di alcuni articoli a prezzo scontato e soprattutto la vendita delle speciali T-Shirt modello playoff. Un esemplare per ogni singolo giocatore che chi lo desidera potrà in seguito far autografare in loco.

Sabato 21 marzo alle ore 15.00 scenderanno invece sul ghiaccio della Resega le ragazze del Ladies Team con l’obiettivo di conquistare il quinto titolo nazionale della loro gloriosa storia. Dopo quattro partite la serie di finale dei playoff contro lo Zurigo è in perfetta parità con due successi per parte, tre dei quali maturati al tempo supplementare. Massimo equilibrio quindi con l’ago della bilancia nella “bella” che potrebbe pendere dalla parte di Nicole Bullo e compagne anche grazie al sostegno del loro caloroso pubblico.

Il merchandising griffato “Hockey Club Lugano” non mancherà neppure sabato con lo Shop’41 aperto tra le 14.00 e le 18.00.

Ultime notizie
error: Content is protected !!